Testimonianze

Paolo Valli

Katia Carpani

Julio Alvarez

Barbara Garbagnati

patrizia spadaccini - testimonianza master ismci sport power mind

Patrizia Spadaccini

Il Master in Mental Coaching per lo sport è un corso che ti incanta, che ti proietta nel vero viaggio dell’Intelligenza Emotiva. Il sacro furore, la passione e l’alta professionalità di Mara e Lorenzo mi hanno entusiasmato, facendomi capire che il coaching non è solo tecnica, ma significa creare cambiamenti di atteggiamenti, alleanze e collaborazioni. Si tratta di credere al Potenziale delle persone. Mi avete fatto innamorare dello scopo e del valore del coaching. Grazie del vostro contributo per avermi insegnato Consapevolezza e Responsabilità.

giuliana barretta- testimonianza master ismci sport power mind

Giuliana Barretta

Quattro mesi intensi, di impegno, di studio, di pratica e di esercizi. Quattro mesi di contenuti utili, di spunti e di punti di vista diversi, di obiettivi, di emozioni ma anche di grandi soddisfazioni personali nell’esperienza di seguire in completa autonomia un atleta e fargli tirare fuori quel qualche cosa in più che poi fa la differenza.

fabrizio toscano- testimonianza master ismci sport power mind

Fabrizio Toscano

Mara e Lorenzo ti guidano nel percorso di Mental Coach per sportivi mettendo a disposizione la loro incredibile esperienza e preparazione. Ti accompagnano in un percorso che ti porta a padroneggiare le migliori tecniche di coaching attraverso un lavoro, in primis, su se stessi e poi verso gli altri. Consiglio vivamente il corso perché già dai primi incontri ti arricchisce a livello personale e ti da strumenti preziosi per lavorare con gli atleti.

diana bertolini- testimonianza master ismci sport power mind

Diana Bertolini

Da buon atleta ripenso a quel che è stato come ad una gara vissuta e voglio ringraziarvi per tutto l’impegno impiegato per far sì che questa esperienza insieme fosse più che produttiva e divertente. Sono arrivata che sapevo a malapena di cosa si parlasse, conoscevo lo sport ma solo dalla mia prospettiva, ne esco arricchita indubbiamente e determinata nel voler proseguire questo percorso dal quale ho imparato tanto. Fra cui tecniche di coaching concrete applicabili sia a me stessa che a tutti gli atleti e ad entrare in empatia con chi ti sta davanti. Tutto questo grazie all’incredibile professionalità di Lorenzo e Mara.

Carlo Bartocci

“Cercavo un corso con strumenti pratici e da subito applicabili; dopo un’attenta ricerca ho scelto il Master ISMCI. Sul web ho trovato molti corsi e professionisti, ma quello che mi ha aiutato a decidere, sono state sicuramente le referenze professionali di Lorenzo e Mara. Con entusiasmo ho intrapreso la formazione e il corso è andato al di là delle mie aspettative, oltre ad aver ricevuto professionalmente tutto ciò di cui avevo bisogno, i docenti mi hanno guidato nella mia crescita personale che mi ha formato sia come persona che come Mental coach. Al Master inoltre si lavora costantemente su dinamiche reali, accompagnate da costanti esercizi pratici da subito applicabili nello sport e nella vita quotidiana. Ci è stata anche data la possibilità di vedere realmente come si lavora nel mondo del professionismo e come si formano atleti di livello sull’aspetto mentale.

Sono molto soddisfatto del Master e sono convinto che questo percorso sia quello giusto per lavorare in futuro ad alti livelli.”

Pasquale Eros Gravela

Un Master veramente formativo tenuto da due coach complementari tra loro. Un corso che ha un programma vasto che permette di mettere in pratica da subito le nozioni apprese, ma soprattutto di approfondire se stessi e di costruire le basi per continuare a farlo quotidianamente; al fine di migliorarsi e aiutare chi ne ha bisogno. Sono entusiasta di questo percorso che ho intrapreso; solo lavorando su di noi potremo essere coach per gli altri! “

PAULA COTOI

Una bella testimonianza video dalla nostra allieva Master

Grazie Paula

Francesco Sette

“Sono Francesco Sette, sono un personal trainer e preparatore atletico. Quando ho capito che mancava qualcosa alla mia formazione, la parte mentale dell’allenamento, mi sono adoperato per cercare un percorso di formazione che facesse al caso mio. Mi sono molto documentato e alla fine ho scelto SPM perché l’ho valutato come il migliore per me. Devo dire che le mie aspettative non sono state disilluse, anzi…  Ho trovato un ambiente accogliente e ben organizzato, di una professionalità elevatissima e con un’offerta formativa molto ampia e completa. Le regole del Master sono state fin da subito chiare e precise, nessun regalo, nessuna scusa, massimo impegno, lavoro e studio. Lorenzo Marconi è riuscito a trasmettere qualcosa di più dei contenuti, tra l’altro di altissimo livello, ci ha regalato tutto se stesso per esperienza, passione e amore verso questo lavoro meraviglioso. Grazie a tutto lo staff SPM.”

Silvia Uberti

“Mi chiamo Silvia Uberti e sono preparatrice atletica di atleti di sci alpino. Da anni lavoro in questo ambito con impegno, dedizione e grandissima passione.  Avevo da tempo il desiderio di dare completezza alla mia figura professionale, estendendo le mie competenze al mental coaching, che ho sempre ritenuto un tassello fondamentale per la vita sportiva e privata dei miei atleti. Cercavo un percorso formativo altamente qualificante che mi potesse fornire contenuti e strumenti utili per applicare gli stessi sul campo. Ho seguito il consiglio di un amico- collega, che ha frequentato alcuni anni fa il Master in Sport Mental Coaching di Sport Power Mind del quale mi ha dato feedback super positivi e, dopo essermi documentata personalmente, ho deciso di iscrivermi. Ho contattato la segreteria di Sport Power Mind ed ho ricevuto da Mariateresa tutte le informazioni che desideravo. Ho trovato in lei precisione, competenza ed infinita gentilezza, qualità che si sono esplicitate durante tutta la durata del Master, nel suo ruolo di regia.

Il docente del Master, Lorenzo Marconi, high performance coach di atleti di altissimo livello, mi ha permesso di respirare con tutta me stessa la linfa di questo lavoro, di apprendere con entusiasmo, di crescere come persona, di fare mie, nuove competenze e di muovere i primi passi come mental coach. Ho trovato in Lorenzo una persona estremamente professionale, qualificata ed accogliente. La sua capacità di relazionarsi con noi studenti e di trasmetterci il suo sapere, è sempre stata supportata da una tangibile passione per il proprio lavoro, e mi ha permesso di sentirmi sempre più coinvolta e partecipe. Lo ringrazio per tutti i suoi insegnamenti, e per la sua costante disponibilità.

Il percorso di studi da me intrapreso è stato sicuramente all’altezza delle mie aspettative. I contenuti che ho appreso durante le lezioni on line e quelle in presenza a Milano sono di altissimo livello. Ringrazio Lorenzo Marconi e tutto lo staff di SPM per l’occasione di crescita personale e professionale che mi è stata offerta.”

Diventa Sport Mental Coach con il Master di ISMCI

È il tuo momento!

RICHIEDI INFORMAZIONI

Compila il form qui sotto per ricevere maggiori informazioni sul Master di ISMCI in Sport Mental Coaching. Puoi anche inviare un’email a info@sportpowermind.it

Dichiaro di aver preso visione dell’informativa sulla privacy (obbligatorio) e autorizzo il trattamento dati per tutte le finalità. Non tutti i consensi sono obbligatori, clicca qui se vuoi selezionarli uno alla volta.

Presto il consenso per ricevere dal Titolare prodotti omaggio, inviti ad eventi, comunicazioni marketing, promozioni e sconti delle società partner di Sport Power Mind Ltd (facoltativo)
Presto il consenso affinché il Titolare comunichi i miei dati a società partner di Sport Power Mind Ltd al fine di ricevere prodotti omaggio, inviti ad eventi, comunicazioni marketing, promozioni e sconti (facoltativo)
Presto il consenso affinché il Titolare valuti i miei gusti, preferenze ed abitudini di consumo, al fine di fornirmi un servizio migliore e un’esperienza personalizzata (facoltativo)
⚠ Quando cliccherai su INVIA ti invieremo una mail. A volte, però, le risposte sono filtrate come spam: ricordati di controllare anche lì e di aggiungere il nostro indirizzo ai tuoi contatti.