Katia Carpani

Sportiva da sempre, Katia Carpani è una Business Woman dalla Mentalità Sportiva così ama definirsi.

Il suo motto è “Mente sana in corpo sano“, ha sempre frequentato e trasmesso l’amore per lo sport in particolare per la Pallavolo.
A parte un breve periodo di stop, non c’è stato momento in cui non trova il tempo e il modo di scendere in campo con una palla tra le mani.

Cresciuta professionalmente tra multinazionali, società di consulenza e grandi aziende di Automotive, dal 2015 ha iniziato il suo percorso per portare nella sua vita lavorativa la sua grande Passione, lo Sport.

Nel 2015 inizia a frequentare una scuola di Coaching, per giungere nel 2018 alla 3^ edizione del Master in Sport Mental Coaching di ISMCI, diventando a settembre Coach ISMCI, superando con successo l’esame finale.

In questi anni ha avuto il piacere di affiancare atleti nell’ambito del Ciclismo, della Ginnastica Artistica e del Pattinaggio Artistico, arricchendosi tantissimo sia a livello professionale che personale.

La sua mission: affiancare gli atleti nel loro percorso di crescita e riuscire a trasmettere over-all quanto l’essere sportivi ed avere una sana mentalità sportiva aiuti, non solo nello sport ma anche e soprattutto nella vita di tutti i giorni.